Champions League - Probabili formazioni Liverpool - Bayern Monaco

Liverpool senza Van Dijk squalificato e in dubbio Firminio. Il Bayern senza invece Robben e Muller (squalificato per due giornate).

by   |  LETTURE 324
Champions League - Probabili formazioni Liverpool - Bayern Monaco

Liverpool: assenze pesanti per Jurgen Kloop che, oltre a perdere Joe Gomez e Alexander-Arnold per infortunio, non avrà Van Dijk, squalificato. Quindi 4-3-3 con una difesa nuova: sulla fasce ci saranno Robertson e Milner, mentre ad affiancare Lovren, recuperato in extremis, ci sarà Matip.

Confermato il centrocampo con Fabinho, Wijnaldum e Henderson, mentre va in panchina Keita. In forte dubbio invece Firminio: colpa di un virus, il giocatore rischia di essere escluso dall'11 titolare di stasera. Verrà valutato in queste ore.

Bayern Monaco: squalificato Muller per due giornate, Kovac dovrà far fronte anche all'assenza di Robben, infortunato. Ribery, diventato da pochissimo tempo papà, potrebbe essere a disposizione della squadra.

Quindi 4-2-3-1 per i bavaresi, con Neuer ovviamente in porta, Kimmich e Alaba terzini e Hummels e Sule centrali difensivi. Occhio alla possibile partenza dal primo minuto di Javi Martinez, che potrebbe prendere il posto a uno dei due tedeschi.

Ancora out per problemi di stomaco Jerome Boateng. Gotetzka e Thiago Alcantara sulla mediana, mentre James Rodriguez, Gnabry e Coman agiranno alle spalle di Lewandowski. Liverpool (4-3-3): Alisson, Milner, Lovren, Matip, Robertson, Wijnaldum, Fabinho, Henderson, Salah, Firminio, Mané.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer, Kimmich, Sule, Hummels, Alaba, Goretzka, Thiago, Gnabry, James Rodriguez, Coman, Lewandowski.