Champions League - Probabili formazioni Lione-Barcellona

Il Lione dovrà fare a meno del suo miglior uomo, Fekir. Per Valverde nessun dubbio su chi giocherà in attacco.

by   |  LETTURE 289
Champions League - Probabili formazioni Lione-Barcellona

Lione: Genesio dovrà fare a meno del suo miglior uomo, Fekir, squalificato. L'allenatore francese però può contare sulla qualità degli altri suoi uomini, come Depay e Traorè. Dunque 4-3-3 per i francesi con Lopes in porta, difesa a 4 con Dubois, Marcelo Guedes, Denayer e Mendy.

A centrocampo confermarti Ndombele, uomo-mercato della Juventus, Tousart e Aouar. In attacco Depay e Traorè affiancheranno Dembélé. Barcellona: la squadra catalana ha inserito nella lista UEFA Murillo, Boateng e Wagué, togliendo così Rafinha, infortunato, Munir e Denis Suarez, ceduto poi all'Arsenal.

Out Cillessen e Umtiti per infortunio, con Arthur alle prese con un fastidio muscolare. 4-3-3 per il Barca, con Ter Stegen in porta, Piquè, Lenglet e Alba prenderanno posto ai loro rispettivi ruoli. Dubbio sulla fascia destra: Semedo e Sergi Roberto si giocano una maglia da titolare, con lo spagnolo in vantaggio.

Vidal potrebbe partire dal 1° minuto insieme a Rakitic e Busquets, mentre Coutinho prenderà il posto di Dembele. Messi e Suarez saranno regolarmente in campo. Lione (4-3-3): Lopes, Dubois, Denayer, Marcelo Guedes, Mendy, Ndombele, Tousart, Aouar, Depay, Dembélé, Traorè.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen, Sergi Roberto, Piquè, Lenglet, Alba, Rakitic, Busquets, Vidal, Messi, Suarez, Coutinho.