Europa League - Probabili formazioni Siviglia-Lazio

Pochi dubbi di formazione per Machin. Inzaghi invece deve far fronte alla difficile situazione infortunati.

by   |  LETTURE 278
Europa League - Probabili formazioni Siviglia-Lazio

Siviglia: Machin potrebbe cambiare poco e niente in confronto alla gara di andata all'Olimpico. Secondo alcune indiscrezioni dalla Spagna, il tecnico della squadra andalusa è intento a conferma quasi tutta la formazione che ha giocato contro la Lazio giovedi scorso. Out Nolito e Banega (squalificato), la squadra spagnola scenderà in campo con il 3-4-1-2. Il classe 88' verrà sostituito da Amadou, mentre sulle fasce ci saranno Navas ed Escudero. Dietro al duo Ben Yedder/Andrè Silva ci sarà Sarabia.

Lazio: Inzaghi è in piena emergenza uomini. Fuori per infortunio Wallace, Bastos, Lukaku, Durmisi, Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Berisha, Parolo e consideriamo anche un Immobile acciaccato, ritornato domenica contro il Genoa ma che non è ovviamente al meglio. 3-5-1-1 per i biancocelesti con Luiz Felipe, che prende il posto dei suoi colleghi infortunati, insieme ad Acerbi e Radu. Marusic e Lulic confermati esterni, mentre Romulo, Badelj e Cataldi guideranno il centrocampo. Correa si schiererà alle spalle di Immobile

La Lazio, per passare il turno, avrebbe bisogno di una vittoria con almeno due gol di scarto oppure di un gol, a patto che ne segni almeno 2 (1-2, 2-3, 3-4). Con pareggio o sconfitta, passerebbe il Siviglia.

Siviglia (3-4-1-2): Vaclik, Carrico, Kjaer, Mercado, Navas, Mesa, Amadou, Escudero, Satabia, Ben Yedder, Andrè Silva.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha, Luiz Felipe, Acerbi, Radu, Marusic, Romulo, Badelj, Cataldi, Lulic, Correa, Immobile.