Europa League - Probabili formazioni Malmoe - Chelsea

Confermati Rosenberg e Antonsson in attacco per il Malmo. Sarri vara per il turnover ma ci sarà Higuain in attacco.

by   |  LETTURE 1865
Europa League - Probabili formazioni Malmoe - Chelsea

Malmo: la squadra allenata da Rosler scenderà in campo con il 3-5-2. Difesa composta da Safari, Bengtsoon e Nielsen adattato come terzo centrale. Vindheim e Rieks sulle loro fasce di competenza, mentre al centro confermati Lewicki e Bachirou.

Dubbio sul terzo centrocampista centrale: Christiansen è in vantaggio su Rakip. In attacco invece confermati Antonsson e Rosenberg. Chelsea: confermato il 4-2-3-1 che nel corso della gara si trasforma in 4-3-3. Out per scelta di Sarri Hazard, Pedro, Jorginho, David Luiz e Rudiger.

Kepa prenderà posto in porta, dubbio sulla fascia destra con Zappacosta che si gioca una chance da titolare ai danni di Azpilicueta. Cahill, Christensen e Emerson Palmieri a completare il reparto. Ampadu partirà dal primo minuto insieme a Kante, mentre Loftus-Cheek, Kovacic e Willian saranno alle spalle dell'unica punta Higuain.

Malmo (3-5-2): Dahlin, Safari, Bengtsoon, Nielsen, Vindheim, Lewicki, Bachirou, Christiansen, Rieks, Antonsoon, Rosenberg. Chelsea (4-2-3-1): Kepa, Azpilicueta, Cahill, Christensen, Emerson Palmieri, Ampadu, Kante, Loftus-Cheek, Kovacic, Willian, Higuain.