Europa League - Probabili formazioni Galatasaray-Benfica

Terim dovrà fare a meno di alcuni uomini importanti. Lage conferma 10 degli 11 della sfida vinta 10 a 0 contro il Nacional.

by   |  LETTURE 638
Europa League - Probabili formazioni Galatasaray-Benfica

Galatasaray: Terim schiererà un 4-2-3-1 offensivo, per cercherà di far male alla difesa della squadra portoghese. Non ci sarà sulla fascia destra Mariano, infortunato, al suo posto Martin Linnes. Al centro confermato Luyindama e al suo fianco ci sarà uno tra Marcao e Calik.

Sulla sinistra ci sarà l'ex Inter Nagatomo. Fernando e Ndiaye sulla mediana del centrocampo, mentre alle spalle di Diagne ci saranno Feghouli, Belhanda e Onyekuru. Benfica: Lage probabilmente confermerà quasi tutti i giocatori che hanno giocato la partita vinta per 10 a 0 contro il CD Nacional.

Quindi 4-4-2 per la squadra portoghese, con Almeida, Dias, Ferreira (e non Ferro) e Grimaldo. Ballottaggio a centrocampo tra Florentino Luis e Samaris, con il secondo in vantaggio, e tra Cervi e Rafa Silva, anche qui il secondo è in vantaggio.

Confermati invece Pizzi e Gabriel Pires. In attacco pochi dubbi: Seferovic e Joao Felix saranno titolari, anche se Jonas potrebbe scendere a sorpresa in campo. Galatasaray (4-2-3-1): Muslera, Linnes, Luyindama, Marcao, Nagatomo, Fernando, Ndiaye, Feghouli, Belhanda, Onyekuru, Diagne.

Benfica (4-4-2): Vlachodimos, Almeida, Dias, Ferreira, Grimaldo, Pizzi, Samaris, Gabriel Pires, Rafa Silva, Seferovic, Joao Felix.