Europa League - Probabili formazioni Zurigo - Napoli

Ancelotti vara per il turnover, Mertens quindi riposerà. Magnin dovrà sciogliere alcuni dubbi di formazione.

by   |  LETTURE 465
Europa League - Probabili formazioni Zurigo - Napoli

Zurigo: Magnin ha tanti dubbi di formazione da risolvere. Probabile 3-5-2 con ballottaggio in difesa tra Kryeziu (n°31) e Maxso, con il secondo in vantaggio; Nef e Bangura i suoi compagni di reparto. Kryeziu (n°71) si posizionerà sulla mediana, mentre Domgjoni e uno tra Marchesano e Schonbachler si schiereranno al fianco del n°71. Untersee/Winter ballottaggio sulla destra, mentre è confermato Kharabadze sulla sinistra. Kololli e Khelifi si posizioneranno in attacco.

Napoli: solito 4-4-2 per Ancelotti che farà alcuni cambi di formazione. Ci sarà Ospina in porta, mentre in difesa non ci saranno Albiol e Mario Rui. Confermati quindi Maksimovic e Ghoulam nei loro rispettivi ruoli. Spazio a centrocampo per Diawara, visto l'assenza di Hamsik, e Fabian Ruiz. Turno di riposo per Callejon, sostituito da Ounas sulla destra, mentre a sinistra ci sarà il solito Zielinski. Qualche giorno fa Ancelotti aveva confermato che Verdi probabilmente sarebbe sceso in campo in vista di questa sfida, però il n°9 è si è infortunato in questi giorni e quindi l'attacco verrà affidato a Insigne e Milik.

Zurigo (3-5-2): Brecher, Maxso, Nef, Kharabadze, Winter, Domgjoni, Kryeziu, Schonbachler, Kharabadze, Kololli, Khelifi.

Napoli (4-4-2): Ospina, Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam, Ounas, Diawara, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne, Milik.