Europa League - Probabili formazioni Lazio-Siviglia

Inzaghi deve rinunciare a Milinkovic-Savic. Per Machin tutti disponibili.

by   |  LETTURE 459
Europa League - Probabili formazioni Lazio-Siviglia

Lazio: 3-5-1-1 classico per Inzaghi, che dovrà fare a meno di Milinkovic-Savic, infortunatosi nella partita giocata Giovedi contro l'Empoli. L'allenatore piacentino potrebbe ritrovare Luiz Felipe, di ritorno da un infortunio alla coscia.

Quindi ballottaggio in difesa con Wallace e Bastos per il brasiliano, che però vede l'angolano favorito. Luis Alberto sostituirà il serbo a centrocampo, mentre Correa prenderà posto alle spalle dell'unica punta Immobile.

Siviglia: Vachin può contare su Franco Vazquez, Andrè Silva, Kjaer, Banega e forse Jesus Navas. Out invece Nolito, Vidal e Gonalons. 3-4-1-2 con l'ex Roma Kjaer a guidare il centro della difesa, affiancato da Carrico e Wober.

Ballottaggio sulla fascia destra, che vede favorito Promes a Navas, mentre a centro e a sinistra confermati Banega, Mesa ed Escudero. Vazquez e Sarabia si giocano la possibilità di scendere in campo titolare, alle spalle di Ben Yeddder e Silva.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha, Bastos, Acerbi, Radu, Marusic, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Correa, Immobile. Siviglia (3-4-1-2): Vaclik, Wober, Kjaer, Carrico, Promes, Banega, Mesa, Escudero, Sarabia, Ben Yedder, Andrè Silva.