Champions League - Probabili formazioni Ajax-Real Madrid

Piccolo ballottaggio in attacco tra Dolberg e Huntelaar. Solari cambia un solo giocatore rispetto alla sfida contro l'Atletico in campionato.

by   |  LETTURE 310
Champions League - Probabili formazioni Ajax-Real Madrid

Ajax: sfida importantissima per i giovani talenti della squadra olandese. De Jong, che andrà al Barcellona a luglio, assaggerà in anticipo un pizzico della magia del "Clasico". Per quanta riguarda la formazione, ten Hag disporrà i suoi con il 4-3-3. Out El Azzouzi, Magallan e Wober (squalificato), l'allenatore olandese può contare su de Ligt e Blind come centrali di difesa mentre sulla fascia recuperato Tagliafico. De Jong sarà affiancato da van de Beek e Schone. Ballottaggio in attacco tra Dolberg e Huntelaar, con l'ex Real e Milan in svantaggio rispetto al suo compagno di squadra.

Real Madrid: Dopo la bella vittoria in campionato contro l'Atletico Madrid, Solari conferma quasi tutta la squadra. Out Isco e Llorente per problemi fisici, ci saranno invece Modric, Kroos e Casemiro a centrocampo. Altra panchina per Marcelo, sulla fascia sinistra ci sarà Reguillon. L'unico cambio di Solari è Bale, che prenderà il posto di Lucas Vazquez in attacco. Confermati quindi Benzema e Vinicius.

Ajax (4-3-3): Onana, Kristensen, de Ligt, Blind, Tagliafico, Schone, van de Beek, De Jong, Ziyech, Dolberg, Tadic.

Real Madrid (4-3-3): Courtois, Carvajal, Ramos, Varane, Reguillon, Modric, Casemiro, Kroos, Bale, Benzema, Vinicius.