Champions League - Probabili formazioni Tottenham-Dortmund

Recupero lampo per Kane: verrà schierato? Dortmund invece farà a meno dell'indisponibile Reus.

by   |  LETTURE 557
Champions League - Probabili formazioni Tottenham-Dortmund

Tottenham: può tornare a disposizione in extremis Kane, che sarebbe dovuto tornare non prima di Marzo, bruciando così tutte le tappe del recupero e starà a Pochettino se schierarlo oppure no, visto che non è assolutamente al top.

Inoltre, l'allenatore argentino dovrà fare a meno anche di Davies, terzino sinistro. Il Tottenham scenderà in campo con il 4-2-3-1 con Vertonghen adattato terzino sinistro e Sanchez a centro insieme ad Alderweireld.

Lamela, Eriksen e Son si piazzeranno dietro a Lucas Moura come falso nueve. Probabile anche che venga schierato Llorente come punta. Dortmund: Favre, oltre ai vari indisponibili Akanji e Balerdi, farà a meno di un importante giocatore come Marco Reus, che ha avuto molti problemi alla coscia.

Probabile che ci sia al ritorno. L'allenatore svizzero schiererà un 4-2-3-1 caratteristico del Dortmund. Weigl farà coppia con Diallo al centro della difesa, con Hakimi e Piszczek sulle fasce. Witsel/Delaney duo a centrocampo mentre in attacco Sancho, Gotze e Guerreiro sosterranno Alcacer.

Tottenham (4-2-3-1): Lloris, Aurier, Alderweireld, Sanchez, Vertonghen, Sissoko, Winks, Lamela, Eriksen, Son, Lucas Moura. Dortmund (4-2-3-1): Burki, Piszczek, Weigl, Diallo, Hakimi, Witsel, Delaney, Sancho, Guerreiro, Gotze, Alcacer.