Champions League - Probabili formazioni Man UTD-PSG

Ballottaggio Lukaku/Lingard/Sanchez per Solskjaer. Tuchel dovrà fare a meno di Cavani e Neymar.

by   |  LETTURE 627
Champions League - Probabili formazioni Man UTD-PSG

Manchester United: dopo l'esonero di Mourinho e l'arrivo di Solskjaer, il Manchester è rinato. Da quando siede sulla panchina dei Red Devils, il norvegese è riuscita a vincere 10 incontri su 11, pareggiando l'unico non vinto.

Per quanto riguarda la Champions, Solskjaer schiererà il 4-3-3 con alcuni dubbi in quasi tutti i reparti; in difesa Lindelof dovrebbe scendere in campo con Bailly, in attacco invece Martial e Rashford dovrebbero giocare insieme a uno tra Lingard, Sanchez e Lukaku, dove il belga è in vantaggio sui suoi compagni.

Centrocampo confermato a 3 con Pogba, Matic ed Herrera. PSG: Tuchel dovrà fare a meno di Neymar e Cavani infortunati. L'uruguagio si è infortunato proprio nell'ultimo incontro contro il Boedeaux. Possibile 4-3-3 anche per i francesi con ovviamente Mbappè punta centrale, affiancanto da Di Maria e Draxler.

Centrocampo insolito con Verratti che farà coppia con Marquinhos e Paredes. Torna Dani Alves sulla fascia destra che sostituisce l'altro infortunaro in casa PSG Meunier. Manchester United (4-3-3): De Gea, Dalot, Lindelof, Bailly, Shaw, Pogba, Matic, Herrera, Martial, Lukaku, Rashford.

PSG (4-3-3): Buffon, Dani Alves, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat, Verratti, Marquinhos, Paredes, Draxler, Mbappè, Di Maria.