Riposa in pace Emiliano Sala

E' arrivata la conferma da parte della polizia del Dorset del ritrovamento del corpo di Emiliano Sala nei resti dell'aereo caduto nel canale della Manica.

by   |  LETTURE 354
Riposa in pace Emiliano Sala

Con il passare del tempo, le speranze di ritrovare Emiliano Sala e il pilota dell'aereo David Ibbotson sono diminuite sempre di più. Qualche giorno fa è stato ritrovato un aereo sul fondale del Canale della Manica, contenente anche un cadavere al suo interno.

Purtroppo quest'oggi è arrivata la conferma dalla polizia del Dorset: il corpo che è stato rinvenuto nell'aereo è di Emiliano Sala, mentre ancora non ci sono notizie di David Ibbotson, pilota del charter che doveva portare l'argentino nel Regno Unito, dove stava per iniziare la sua nuova avventura al Cardiff City.

La sorella di Emiliano Sala, Romina, ha voluto postare un messaggio toccante sui suoi social: "La tua anima nella mia anima brillerà per sempre, illuminando così, il tempo della mia esistenza. Ti Amo Tito."

Sicuramente Emiliano mancherà anche a Nala, cane che ha adottato nel 2015 e che ancora ad oggi aspetta il ritorno del suo padrone, come conferma sempre Romina su Facebook: "Anche Nala ti aspetta.."

La redazione di Calcio World Italia si unisce al resto del mondo a fare le condoglianze alla famiglia Sala in questo giorno tristissimo. Riposa in pace, Emiliano.