Clamorosa indiscrezione sul Real Madrid

Arrivano clamorose accuse dal Sudamerica nei confronti del Real Madrid

by   |  LETTURE 369
Clamorosa indiscrezione sul Real Madrid

Arrivano clamorose accuse dal Sudamerica nei confronti del Real Madrid. Secondo le indiscrezioni del giornalista uruguayano della ESPN Jorge Ramos infatti il sorteggio degli ottavi di Champions League per il Real Madrid non sarebbe stato casuale.

I blancos infatti hanno pescato l'Ajax ma dietro questo accoppiamento ci sarebbe una richiesta del presidente del Real Florentino Pérez: "Don Flore (Pérez, ndr) ha chiesto l'Ajax. Ha già mandato il messaggio alla UEFA", dice Jorge Ramos.

Daniele De Rossi non ce la fa. Stando a quanto scritto da Leggo, il centrocampista giallorosso non solo sarà costretto a saltare Juventus-Roma, ma dovrebbe tornare a essere disponibile per il match di Coppa Italia contro l'Entella, il 14 gennaio dell'anno nuovo.

Per il capitano della Roma, dunque, 2018 già finito. Il noto procuratore Claudio Pasqualin, intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva, si è espresso sulle voci che accostano Mauro Icardi alla Juventus: "Wanda Nara fa lavoro da agente perché glielo consente un sistema sciagurato che ha liberalizzato l'attività di procuratore"