Colombia rimontata

Finisce 2 a 2 la sfida tra Colombia e Senegal

by   |  LETTURE 902
Colombia rimontata

Calcio news - Colombia rivelazione del prossimo Mondiale? A giudicare dal primo ed ultimo test amichevole direi proprio di no. La squadra di Peckerman, priva dell'infortunato Radamel Falcao, e con un Fredy Guarin (in foto) col morale sotto i piedi dopo una deludente stagione con l'Inter, è infatti incappata in un sorprendente 2 a 2 contro il modesto Senegal.

Peraltro la formazione sudamericana era passata in vantaggio di due reti, prima di spegnere il cervello e farsi riacciuffare sul 2 a 2 dagli africani. Nel primo tempo hanno segnato Gutierrez al 12' e Carlos Bacca al 45'.

A inizio ripresa però il Senegal ha immediatamente impattato con il genoano Konate al 47' e N'Doye al 52'. Per la cronaca hanno giocato anche gli 'italiani' Yepes e Zuniga. Può sorridere invece l'altro team sudamericano, il Paraguay, capace di fermare la corazzata, o presunta tale, Francia, campione del Mondo nel 1998.

La squadra francese è passata in vantaggio nei minuti finali, dopo una partita a tratti soporifera e giocata sotto tono da tutte e due le nazionali, con Griezmann. E' tuttavia giunta la replica immediata di Victor Caceres, per la gioia del Paraguay, che ha ottenuto un pareggio di prestigio contro la squadra transalpina.