Clamoroso Ronaldinho: rescinde dopo due mesi

Il Fluminenese ha reso nota la decisione

by   |  LETTURE 1003
Clamoroso Ronaldinho: rescinde dopo due mesi

La stampa brasiliana parla di 'questioni personali', ma pare ormai evidente che il trasferimento di Ronaldinho al Fluminense si sia rivelato importante solo per una questione di merchandising. Non abbastanza per convincere il club a puntare ancora su di lui.

L'avventura del fantasista brasiliano al Fluminense è durata infatti appena due mesi. Tramite un comunicato ufficiale la società ha annunciato la risoluzione consensuale del contratto del 35enne ex Milan.

"Il Fluminense - si legge in una nota - rende nota la rescissione del contratto di Ronaldinho arrivata dopo un accordo comune tra le parti. Il suo arrivo ha aumentato la vendita di biglietti, magliette e numero di soci, dimostrando inoltre come il nostro club susciti l'interesse dei migliori giocatori al mondo".

Dinho potrebbe presto pensare ad un futuro da dirigente, perché dell’ex stella del Barcellona è rimasto poco. L’esperienza al Fluminense si è chiusa con un magro bilancio: nove partite, tra cui alcune in panchina, e zero gol realizzati.