Daniele De Rossi: "Al Boca felice come alla Roma"

"La Bombonera è magica, mi sento a casa"

by   |  LETTURE 1696
Daniele De Rossi: "Al Boca felice come alla Roma"

Daniele De Rossi ha avuto un forte impatto con la maglia del Boca Juniors, e il giocatore italiano non nasconde tutta la sua felicità per essere in Argentina con la maglia del Boca: "Ero un po' spaventato, ho cambiato casa, Paese, lingua...

ma ora sono felicissimo per il debutto e per come la squadra mi ha accolto" L'ex centrocampista giallorosso racconta le sensazioni personali dallo sbarco in Argentina: "Mi sento felice, mi sento a casa. Sono state tre settimane piene di emozioni e cose nuove.

Volevo sentirmi felice come a Roma e il Boca è stata la risposta" De Rossi è stato aiutato da due ex compagni: "Burdisso e Samuel mi hanno insegnato le parolacce, mi hanno detto che qui si paga in campo e alla prima occasione mi hanno ammonito"

Poi il debutto alla Bombonera: "Bellissimo, è stato qualcosa di magico, qualcosa che avevo sempre sognato" Riguardo alle differenze con il calcio europeo, DDR16 ha detto: "In Argentina si corre molto, vorrei si pensasse di più.

Ma non vorrei nulla di diverso dai miei compagni: corrono per 50 metri? Io faccio lo stesso. Qui ci sono giocatori forti come in Europa"