Bendetto; il numero 9 della gente

L'attaccante dell'albiceleste è l'idolo degli argentini che lo definiscono il numero 9 della gente

by   |  LETTURE 849
Bendetto; il numero 9 della gente

Poche ore fa il quotidiano argentino Olè ha pubblicato un sondaggio dove ha chiesto ai propri lettori di decidere il centravanti che il ct dell'Albiceleste, Lionel Scaloni, dovrebbe schierare nella formazione titolare della nazionale contro il Venezuela.

A quanto pare a vincere questa contesa è stato l'attaccante del Boca Juniors, Dario Benedetto, definito come il numero 9 della gente. Nella lista hanno presenziato anche Matias Suarez, Paulo Dybala e Lautaro Martinez.

A quanto pare Bendetto ha vinto la contesa con il 44% delle preferenze, segue Lautaro con il 32%, Suarez con il 18% e Dybala con il 6%. Per quanto riguarda la stagione corrente, Benedetto ha finora collezionato 17 presenze e 7 reti di cui 5 nella Copa Libertadores.

Vi ricordiamo inoltre che fu lui il marcatore della storica finale del Bernabeu persa dal suo Boca contro il River Plate. Il ventinovenne ha finora collezionato 4 presenza con la nazionale argentina e sembra essere divenuto finalmente il nuovo volto principale tra le punte dell'albiceleste.