Ricky Alvarez gol e gioia

Leggi le parole di Ricky Alvarez

by   |  LETTURE 981
Ricky Alvarez gol e gioia

Calcio news - Nell'ultimo test amichevole prima dell'inizio della Coppa del Mondo, l'Argentina ha annichilito la Slovenia e lo ha fatto anche grazie al talento dell'Inter Ricardo Alvarez, autore di un gran gol all'amico Samir Handanovic.

Il commissario tecnico argentino lo ha elogiato a fine match, e Ricky Maravilla ha apprezzato i complimenti. Ecco che cosa ha detto ai microfoni dei giornalisti nella giornata di ieri: "L'attestato di stima da parte del mister ovviamente mi fa molto piacere.

E' un onore essere qui e volare al Mondiale insieme ai miei compagni interisti Hugo Campagnaro e Rodrigo Palacio. Faremo del nostro meglio per alzare al cielo la coppa. Il gol? Sono molto felice, è stata una grande gioia.

So che non sarò titolare nella Seleccion ma dovrò sempre farmi trovare eventualmente pronto, come oggi, per segnare e giocare al meglio. Non è importante chi giocherà, o quanti minuti sarò in campo, l'importante è vincere." Alvarez è uno dei pezzi pregiati dell'Inter di Thohir, intenzionato a venderlo dopo il Mondiale per fare cassa e puntare il Chicharito Hernandez ed Osvaldo.