Vidal torna in campo con il Cile

Nella notte, il cileno Arturo Vidal è tornato in campo. Hanno vinto Cile, Argentina, Uuruguay e Costa d'Avorio.

by   |  LETTURE 1737
Vidal torna in campo con il Cile

Stanotte, Arturo Vidal è tornato in campo, a meno di un mese dall'operazione al menisco laterale del ginocchio destro, nell'amichevole disputata dal suo Cile contro l'Irlanda del Nord e vinta per 2-0 a Valparaiso. Il centrocampista della Juventus è sceso in campo nell'ultimo quarto d'ora e poco dopo la Roja ha risolto la contesa grazie alle reti nella ripresa di Eduardo Vargas al 34' e Mauricio Pinilla al 37'.

Tutto facile per l'Argentina che ha battuto Trinidad e Tobago per 3-0. Per la nazionale albiceleste sono andati in rete Rodrigo Palacio al 44' del primo tempo, e Javier Mascherano e Maxi Rodriguez rispettivamente al 6' e al 19' della ripresa.

Nell'ultima partita in casa per l'Uruguay prima dei Mondiali vittoria con reti di Edinson Cavani, al 36' e di Christian Stuani a un quarto d'ora dalla fine contro la Slovenia.

Infine la Costa d'Avorio che ha sconfitto 2-1 l'El Salvador in un'amichevole disputata a Frisco, in Texas, Per gli Elefanti in gol nel primo tempo l'attaccante romanista Gervinho al 9' e Drogba al 42'.