Cristiano Ronaldo: "basta fesserie, giocherò fino al 2021!"



by   |  LETTURE 2207

Cristiano Ronaldo: "basta fesserie, giocherò fino al 2021!"

Quando ti chiami Cristiano Ronaldo se sempre su tutti i giornali. Spesso, quasi sempre, per la meraviglie fatte in campo; a volte, quando non si gioca, per false notizie. Stavolta è stato proprio Ronaldo stesso ad alzare la voce, non gradendo l'ennesima bufala che parlava di un suo ritiro: "Sento troppe fesserie sul mio conto.

Se ho un ginocchio che fa male, si scrive che sono finito. Se il problema dura per qualche giorno, viene detto che sono prossimo al ritiro. Non capisco queste voci, ho intenzione di giocare fino al 2021, il mio ritiro è lontanissimo, ho solo 29 anni."

Dopo aver portato a casa la décima, il portoghese non si accontenta e vuole altri trofei con il Real Madrid: "L'anno prossimo avremo la possibilità di vincere almeno 5 trofei, sono carico perchè sento che sto giocando per la migliore squadra del mondo".

Davvero insolita questa conferenza aspra di Cristiano Ronaldo, probabilmente non avrà gradito la recente dichiarazione della madre, che avrebbe ammesso di aver tentato l'aborto per difficoltà economiche. Che dire, per fortuna la stella portoghese è nata, ed ha reso felici milioni di tifosi nel Mondo.