Real a caccia di James Rodriguez e Navas

I campioni d'Europa lavorano sul mercato per diventare ancora più forti.

by   |  LETTURE 1463
Real a caccia di James Rodriguez e Navas

Il Real Madrid si è messo sulle tracce del colombiano James Rodriguez per rinforzare l'attacco. Il giocatore potrebbe diventare l'obiettivo numero uno delle merengues nel caso si sblocchi la cessione di Angel Di Maria.

L'addio di Angel Di Maria alla squadra vincitrice della Champions, infatti, non sembra essere improbabile visto che il calciatore ha già chiesto di esser ceduto in quanto non si sente stimato dal club. E sull'argentino ci sarebbe il Monaco , squadra dove gioca proprio il colombiano.

Dunque pare sempre più possibile l'ipotesi di uno scambio. Intanto il club madridista guarda anche ad un avvicendamento in porta. Al Mondiale, Iker Casillas ha palesato ancora una volta i limiti che gli erano costati il posto in campionato prima con Mourinho e poi con Ancelotti.

Secondo l'emittente iberica Antena 3, i blancos potrebbero puntare sull'estremo difensore della Costa Rica, Keylor Navas, che sta disputando un eccellente Mondiale e che già gioca in Spagna nel Levante. Ma il Real sarebbe disposto a privarsi anche di Diego Lopez, che verrebbe rimpiazzato da Kiko Casilla, attualmente all'Espanyol.