Piqué e il Barcellona insieme fino al 2019

L'ufficialità è arrivata oggi con una nota del club blaugrana.

by   |  LETTURE 1190
Piqué e il Barcellona insieme fino al 2019

Gerard Piqué e il Barcellona ancora insieme, almeno fino al 30 giugno 2019. La notizia è di oggi e l'ufficialità è arrivata oggi con una nota del club.

"Sapere di poter chiudere la carriera in questa squadra è un grande stimolo per me, spero potremo raggiungere assieme tanti successi quanti ne abbiamo ottenuti in passato", ha commentato il difensore. Piqué ha poi parlato del nuovo tecnico Luis Enrique: "Sono molto felice, in conferenza stampa ha dimostrato di avere le idee chiare. Conosce bene l'ambiente e penso farà bene, non vedo l'ora di poter lavorare con lui. Il Barcellona ha il dovere di essere un club vincente e di far parte dell'elite del calcio europeo: abbiamo la squadra e il tecnico, ci sono tutti gli ingredienti per tornare vincenti".

Alla firma era presente per il club catalano il presidente Josep Maria Bartomeu e il direttore sportivo, Andoni Zubizarreta. "La riconferma di Gerard al Barcellona è molto importante - ha sottolineato  Bartomeu-, si tratta del miglior difensore centrale al mondo, è un pilastro del progetto Barcellona".