Hazard: "Aiuterei il Real a prendere Mbappè"

Intervista di Le Parisien al giocatore ex Chelsea

by   |  LETTURE 303
Hazard: "Aiuterei il Real a prendere Mbappè"

Eden Hazard a tutto campo in un'intervista rilasciata al quotidiano francese Le Parisien. Nella intervista rilasciata al quotidiano francese il calciatore si sofferma, fra l’altro anche sulla sua esperienza al Real Madrid.

Essendo però un quotidiano francese, gli si chiede un giudizio su Mbappé e l'esterno del Real ha pochi dubbi. “Se continuerà così il ragazzo è destinato a diventare uno dei migliori giocatori della storia.

Credo che ogni calciatore accarezzi l’idea di poter giocare sempre con i migliori. E quindi se un domani potessi aiutare in qualche modo il Real a portarlo a Madrid, ci proverei”. Il belga ha difeso il suo compagno di squadra Karim Benzema dopo le critiche e vicende in Nazionale: "Non credo sia normale che Karim non sia chiamato.

Ritengo sia il miglior attaccante del momento in circolazione. Io posso solo giudicarlo dalle prestazioni, il resto è un problema dei francesi”. Su Lionel Messi e la questione Pallone d'Oro, il belga ha le idee chiare: "Il Pallone d’Oro? Se Mané avesse vinto la Coppa d’Africa non ci sarebbe neanche discussione. Credo che lo meriti anche Salah. O comunque un giocatore del Liverpool”. Dunque, non la Pulce…