Abidal su Lautaro: "Giocatore completo, lo seguiamo"

L'ex difensore blaugrana mette nel mirino l'attaccante dell'Inter

by   |  LETTURE 341
Abidal su Lautaro: "Giocatore completo, lo seguiamo"

Una big esce allo scoperto per l'attaccante argentino dell'Inter Lautaro Martinez. Il Barcellona apprezza e segue Lautaro Martinez "attaccante completo che sta facendo molto bene" Parole pronunciate da Eric Abidal, responsabile del mercato dei catalani che, nel casting per il post-Suarez, hanno inserito anche (e forse soprattutto) l'attaccante dell'Inter.

L'erede designato all'attaccante uruguaiano sembra essere proprio Lautaro, che sta facendo fino ad ora molto bene con l'Inter di Antonio Conte. Suning non ha alcuna intenzione di provarsi del suo Toro, la cui maturazione sotto la guida Conte è sotto gli occhi di tutti.

Marotta sta lavorando al rinnovo di contratto (attualmente in scadenza nel 2023) con un incontro con gli agenti dell'argentino già in programma a inizio dicembre e, di conseguenza, anche all'innalzamento della clausola di rescissione, ma gli agenti del giocatore vorrebbero anche eliminare la presenza della clausola.

"Conosciamo bene il giocatore - ha concluso Abidal - ma non mi piace osservare sempre lo stesso calciatore. Guardo anche altri" Anche perché l'Inter non ha alcuna intenzione di cedere il giocatore, nemmeno se come contropartite venissero inseriti giocatori come Arturo Vidal e Ivan Rakitic.