Barcellona fermato dallo Slavia Praga

I blaugrana non vanno oltre lo 0-0 in Champions

by   |  LETTURE 209
Barcellona fermato dallo Slavia Praga

Colpo di scena in Champions League nel girone dell'Inter. Il Barcellona ha infatti pareggiato con lo Slavia Praga, uno 0-0 che non può rendere felici i vertici catalani.F inisce 0-0 al Camp Nou, con Messi che centra una traversa.

I blaugrana dominano ma non sfondano il muro dei cechi, sprecando l'opportunità di allungare su una tra Inter e Borussia Dortmund che si stanno affrontando in questo momento. Nell'altro match di Champions delle 18:55 brutto tonfo in casa per lo Zenit San Pietroburgo.

Il Lipsia prenota gli ottavi di finale rifilando un 2-0 ai russi dello Zenit. I tedeschi segnano nel recupero del primo tempo con Demme, anche se l'azione sembra viziata da un fallo di mano dei giocatori tedeschi. Il raddoppio lo segna Sabitzer nel secondo tempo, garantendo un quasi passaggio agli ottavi ai suoi.

In questo gruppo troviamo anche Lione e Benfica che si stanno sfidando in questo momento. Il Benfica è ultimo a tre punti, questa sconfitta retorcede al terzo posto i russi dello Zenit che devono vincere le ultime due partite se vogliono ancora sperare di passare i gironi e giocarsi ancora la Champions, altrimenti c'è un'alta probabilità di passare in Europa League grazie alla terza posizione nel gruppo.