Pique: "Pronti a tutto per far tornare Neymar"

Durante un'intervista il difensore catalano ha svelato alcuni retroscena

by   |  LETTURE 175
Pique: "Pronti a tutto per far tornare Neymar"

Clamoroso retroscena raccontato dal difensore del Barcellona, nonchè simbolo della squadra blaugrana, Gerard Pique. Ospite al programma ​El Larguero, Piqué ha svelato dei retroscena sulla trattativa estiva che avrebbe dovuto riportare Neymar al Barcellona: "Presentammo una proposta al presidente Bartomeu: eravamo pronti a ritoccarci il contratto per aggiustare le questioni legate al fair play finanziario e, di conseguenza, avere la possibilità di far tornare Neymar.

Più che abbassarci lo stipendio si trattava di cercare una formula alternativa di pagamento. Il club ci disse che era una buona idea, ma sorsero altri problemi" I compagni avevano sconsigliato al Brasiliano di andare a Parigi: "Quando scelse il Psg tutti noi dicemmo a Ney: Stai andando in una prigione d'oro ma non troverai felicità.

Nel calcio tutto può succedere e la porta del Barcellona è sempre aperta per lui" I compagni sono rimasti affezionati al brasiliano, così come anche il numero 10 del PSG sembra voler far di tutto pur di tornare con la casacca blaugrana.

Una situazione che è stata portata avanti per tutta l'estate con diversi tira e molla, e anche i giocatori del Barcellona hanno voluto contribuire abbassandosi l'ingaggio, ma per adesso il PSG non lo molla e i blaugrana rimangono sempre alla finestra pur di riportare a casa il talento brasiliano.