Simeone: "Per Joao Felix temo sia qualcosa di serio"

Il giovane talento classe '99 è uscito dopo un brutto scontro

by   |  LETTURE 269
Simeone: "Per Joao Felix temo sia qualcosa di serio"

Sono ore di apprensione in casa Atletico Madrid per le condizioni del giovane talento portoghese Joao Felix. Il trequartista dell'Atletico è uscito dal campo zoppicando, lasciando i suoi in 10, dopo un duro scontro con Parejo durante il match dei Colochoneros finito in pareggio contro il Valencia (vantaggio su calcio di rigore di Diego Costa, pareggio proprio di Parejo nel finale di partita).

Oltre al danno dunque la beffa per la squadra allenato da Diego Simeone Le parole di Simeone nel post gara non fanno presagire nulla di buono e forse si teme un infortunio serio che possa costringere il portoghese a qualche mese di stop, di certo situazione sfavorevole per il gioco del Cholito.

Le parole del tecnico argentino: "Nella prima parte siamo stati più bravi nella ricerca della profondità, meno nella ripresa, dove siamo indietreggiati. E’ stata una partita difficile. Infortunio a Joao Felix? Purtroppo temo che sia qualcosa di serio, così mi hanno detto i medici.

Vedremo nelle prossime ore" Una brutta notizia per tutti i tifosi dell'Atletico nel momento cruciale della stagione tra Champions League e campionato. Speriamo che l'infortunio non sia niente di serio e che il giocatore possa tornare in campo prima possibile a esprimere tutte le sue qualità con le quali riesce a far divertire gli amanti del bel calcio.