Neymar andrà al Barcellona l'anno prossimo

I blaugrana e il giocatore lavorano per un suo ritorno per l'anno prossimo

by   |  LETTURE 521
Neymar andrà al Barcellona l'anno prossimo

Neymar rimane al PSG, ancora per un anno. Finisce così la telenovela che ha visto coinvolto il brasiliano e il PSG per tutta l'estate e che ad oggi sembra avere una fine. Il giocatore resterà per un altro anno a Parigi e l'anno prossimo si trasferirà al Barcellona, infatti, i blaugrana e l'entourage del giocatore stanno lavorando per il trasferimento che dovrebbe avvenire l'anno prossimo.

La stampa spagnola sembra confermare, la decisione di rimanere a Parigi sottointende un via libera più morbido in vista della prossima estate quando, questa è la speranza di Neymar, gli ostacoli per il suo ritorno accanto a Messi saranno molto meno ardui da superare, se pianificati con un anno di anticipo.

Resta solo da capire se la dirigenza parigina, e soprattutto Leonardo, sono d'accordo con la decisione dell'attaccante brasiliano. Rimane però accesa l'ipotesi Real Madrid. Il desiderio del giocatore è quello di lasciare la Ligue 1, e nel caso in cui il Barcellona si tirasse indietro, allora O'Ney prenderà in considerazione l'opportunità di trasferirsi alla corte di Florentino Perez che da anni cerca di portare il giocatore a Madrid.

Staremo a vedere cosa succederà in questo anno e se il giocatore verrà reintegrato in rosa, vista anche la tifoseria parigina che contesta ancora oggi Neymar.