Il Barca pronto alla follia pur di riavere Neymar

Il Barcellona pare essere pronto alla follia pur di assicurarsi nuovamente le prestazioni del brasiliano

by   |  LETTURE 173
Il Barca pronto alla follia pur di riavere Neymar

La trattativa per portare Neymar a vestire nuovamente la maglia del Barcellona continua e stando a quanto riferito dal Daily Mirror, la situzione sembra avviarsi verso lo sprint finale.
Come ben saprete il centrocampista croato, Ivan Rakitic, è da tempo considerato come un seprato in casa in quel del Camp Nou (mesi addietro venne anche accostato all'Inter di Luciano Spalletti) e sembra che proprio il suo profilo rientri nei piani per riportare il brasiliano a "casa"

Le negozazioni tra PASG e Barcellona qunidi continuano e probabilmente andranno avanti fino al 2 settembre, ovvero la data che porrà la parola fine alla sessione estiva di mercato. Vi è però un altra voce e no, non si parla di Real Madrid (per quanto anche i balncos restano alla finestra per un eventuale accordo last minute con club e Neymar), bensì di Dembele.

Giocatore dalle doti eccezionali che però pare non abbia mai convinto dirigenza e tifosi durante i suoi due anni al Camp Nou e, dati alla mano, pare abbiano ragione. Il direttore sportivo del PSG ben noto anche nel nostro campionato, ovvero Leonardo, sarebbe ben lieto di inserire nella trattativa anche il nome di Dembele.

Uno scambio che potrebbe quindi considerare i profili di Dembele e Rakitic più una cifra corrispondente a 113 milioni di sterline (125 milioni di euro) pur di vedere il Barca assicurarsi nuovamente Neymar Jr.