Mariano Diaz vicino al Siviglia

Il numero 7 dei Blancos vicino al Siviglia

by   |  LETTURE 215
Mariano Diaz vicino al Siviglia

Stabdo a quanto riferito da Marca prima e il Daily Mirror poi, il Siviglia crede fermamente nella possibilità di poter firmare il talento del Real Madrid, Mariano Diaz. Il quotidiano spagnolo, molto vicino al Real, parla di come la trattativa sia ben avanzata e che il giovane sia davvero in procinto di lasciare il club madrileno.

Il giocatore, 26 anni, viene valutato dal Real Madrid circa 30 milioni di euro ovvero 27.2 milioni di sterline, una cifra sicuramente importante per il Siviglia che i questo momento è, assieme all'Atletico di Madrid, al primo posto in classifica della Liga spagnola con 6 punti.

Dopo le trafile giovanili e la prima vera esperienza con la prima squadra, il numero sette dei blancos è tornato a Madrid la scorsa stagione dopo un anno passato in Francia con la maglia del Lione (48 presenze e 21 reti totali).

Nel 2018/2019 Mariano ha totalizzato 19 presenze e 4 reti con una di queste durante la scorsa UEFA Champions League ai danni della Roma. E proprio i giallorossi si sono più volte fatti avanti per Diaz, ma per ora pare abbiano dava ti a loro un muro, o meglio, un grande ostacolo chiamato Siviglia.