"Zidane non ha mai rispettato Bale"

Parole dure che arrivano dall'agente dell'esterno gallese

by   |  LETTURE 798
"Zidane non ha mai rispettato Bale"

In casa Real Madrid c'è una situazione bollente che tiene ancora banco dopo mesi tra Gareth Bale e Zinedine Zidane. L'agente del gallese, Jonathan Barnett è stanco della situazione ed è arrivato a dichiarare che “Zidane non mostra rispetto per un giocatore come Bale che ha fatto tanto per il Real Madrid”.

L’agente in questione è colui che cura gli interessi di Gareth Bale, per il quale proprio ieri è sfumato il trasferimento in Cina allo Jiangsu. “Il rapporto con Zidane? Non c’è mai stato”, ha sottolineato proprio Barnett per spiegare il momento difficile attraversato dal gallese, finito prima ai margini del Real Madrid e poi sul mercato.

“A Zidane, Gareth non piace - ha ammesso l’agente di Bale in un’intervista a Le Journal du Dimanche -. Non c’è relazione tra loro, non c’è mai stata”, ha aggiunto Barnett che solo pochi giorni fa aveva detto che il tecnico francese “non mostra rispetto per giocatore che ha fatto tanto per il Real Madrid”.

“Gareth vuole rimanere (a Madrid, ndr) - ha aggiunto - ma non sono sicuro che il signor Zidane lo voglia, anche se Gareth ha un ottimo contratto fino al 2022. Secondo me è uno dei tre o quattro migliori giocatori del mondo, ma il signor Zidane non la pensa così. Ma questa è la sua opinione e non lo criticherò per questo”.