Zidane deciso sul futuro di Bale e James

L'allenatore francese si è espresso chiaramente sul suo giocatore, sperando che venga ceduto il prima possibile.

by   |  LETTURE 956
Zidane deciso sul futuro di Bale e James

Dopo che il suo Real Madrid ha subito la prima sconfitta nella ICC per mano del Bayern Monaco, il tecnico dei Blancos Zidane in conferenza stampa ha parlato anche del caso Bale e del mercato in uscita. Zidane, dopo esser ritornato alla guida del Real nel Marzo 2019, ha espresso più di una volta che Gareth Bale non fa più parte del progetto tecnico della squadra, utilizzando anche parole forti per farlo capire una volta per tutte: "Se dovesse andare via domani, meglio."

​​​​​Ha poi aggiunto: "Non è stato convocato perché il club sta trattando la sua cessione. Per questo motivo non ha giocato, vedremo cosa succederà. Non ho niente di personale contro di lui, ma devo prendere le mie decisioni.Arriva un momento in cui devi cambiare, ed è un bene per tutti che se ne vada.

Anche per il giocatore, che conosce la situazione" ​​​​Zidane poi si è espresso anche su James Rodriguez, obbiettivo dichiarato del Napoli e dell'Atletico Madrid: "Anche lui non è qui perché stiamo trattando la sua cessione.

In questo momento non è qui con noi. E io mi preoccupo per chi è qui" Bale potrebbe ritornare in Inghilterra, proprio nella squadra in cui è esploso, il Tottenham, oppure al Manchester United che lo sta cercando con insistenza. Per James invece deve decidere tra le due squadre che l'hanno cercato di più, Atletico Madrid e Napoli.