Mike van Beijnen è del Barca

Il figlio del procuratore di de Jong si unisce al Barcelona, giocherà nel Barca B

by   |  LETTURE 1426
Mike van Beijnen è del Barca

Il Barcelona ha ufficialmente ingaggiato il giocatore ventenne Mike van Beijnen con un contratto di due anni che includerà anche la modica cifra di 89 milioni di sterline come clausola rescissoria. Il giovane giocatore arriva dalla Eredivisie più precisametne dal NAC Breda e ora si unirà al Barca B per la stagione 2019/2020.

Van Beijnen è stato un grande obiettivo per PSV Eindhoven e Willem II a cui più volte è stato accostato, un giocatore che in molti in olanda definiscono come un grande talento. Nota curiosa, è il figlio del procuraatore di de Jong, Ali Dursun.

Vi ricordiamo che anche de Jong si è unito al Barcelona e giocherà al Camp Nou a partire dalla prossima stagone. Unitosi al NAC Breda dal 1 luglio 2018, nella stagione da poco conclusa ha totalizzato 6 presenze condite da una rete nella Eredivise.

Prodotto del Willem II, sarà un altro olandese a fare la storia del Barcelona nel prosismo futuro? Lo scopriremo nei prossimi anni con la speranza di vedere sbocciare un altro giovane talento come i tanti che la Eredivise sta tirando fuori in questo periodo.

Per scoprire tutte le news su Barca, Eredivise e gli altri campionati più importanti al mondo, seguite calcioworld.it.