Possibile ritorno di Neymar al Barcellona?

Il pessimo rapporto con club e tifosi parigini potrebbero portare il brasiliano nuovamente nel club blaugrana. Sarà davvero così?

by   |  LETTURE 424
Possibile ritorno di Neymar al Barcellona?

Non un buon periodo quello di Neymar che ancora una volta fa parlare di se per la sua personalità stravagante e di dubbio gusto. Questa volta il brasiliano è nuovamente protagonista delle affermazioni fatte tempo addietro in cui accusò il Paris Saint Germain di essere un club inferiore al Barcellona e di aver sbagliato a trasferirsi a Parigi due anni fa durante la sessione di mercato estiva che tanto fece discutere a causa del prezzo del suo cartellino.

Stando a quanto riportato dal Daily Mirror e da fonti vicine al club parigino, Neyamr Jr. potrebbe (e vorrebbe) tornare proprio nel Barcellona per rivestire nuovamente la maglia blaugrana dando quindi vita ad una rinnovata manovra di mercato più unica che rara.

Al momento i rapporti tra il brasiliano e il club sono pessimi, al contrario, quelli con Lionel Messi sono ancora ottimali e potrebbero risultare utili per far tronare il giocatore nel Camp Nou e quindi per riformare lo storico trio d'attacco soprannominato MSN (Messi-Suarez-Neymar).

Ricordiamo che il Barca continua le trattative per l'acquisizione di Griezmann che resta il profilo prferito da parte della dirigenza catalana, occhio queindi alla situazione Neyamr che, a differenza da quanto vociferato finora, potrebbe ribaltare tutta la questione.