Maxi scambio tra Real e United

Dalla Spagna arrivano indiscrezioni su un possibile maxi scambio tra il Real e lo United, per portare Pogba a Madrid.

by   |  LETTURE 423
Maxi scambio tra Real e United

Paul Pogba è l'uomo più ricercato per il centrocampo del Real Madrid e Florentino Perez è pronto a tutto pur di acquistarlo. Secondo quanto riporta AS, il n°1 dei blancos è disposto a fare un maxi scambio con lo United.

Nella trattativa, oltre ai soldi, dovrebbero rientrare ben 3 giocatori che ormai sia la società che Zidane non ritengono più adeguati al progetto tecnico: Gareth Bale, James Rodriguez e Keylor Navas. Nelle ultime ore il colombiano era stato accostato al Napoli di Ancelotti ma l'ex Bayern potrebbe preferire lo United al Napoli, soprattutto a livello di ingaggio.

Infatti, se dovesse andare in porto una cosa del genere, il Real, oltre ad ottenere Pogba, riuscerebbe a liberarsi di tre ingaggi pesanti e inoltre quei tre uscenti farebbero spazio ad altri giocatori in entrata, come Eden Hazard, ormai ad un passo, e De Gea, che piace molto a Perez.

Dall'altra parte invece lo United troverebbe tre giocatori che farebbero comodo a Solskjær, rinforzando alcuni ruoli che quest'anno sono stati il punto debole della squadra. Occhio però alla Juventus che, nelle ultime ore, avrebbe proposto allo United uno tra Dybala e Douglas Costa più il cartellino di Alex Sandro per il francese campione del Mondo.

Per il momento non c'è ancora niente di ufficiale ma Pogba sembra essere sempre più vicino al Real Madrid, in attesa di capire anche se lo United accetti oppure no un'offerta del genere.