Sergio Ramos; "Mi ritirerò a Madrid!"

Sergio Ramos e le sue parole d'amore nei confronti del Real Madrid... "Qui terminerò la mia carriera!"

by   |  LETTURE 242
Sergio Ramos; "Mi ritirerò a Madrid!"

Dopo una stagione negativa che ha portato per tre volte al cambio di allenatore, il Real Madrid si prepara al futuro con il ritorno di Zinedine Zidane dichiarando apertamente di avere in mente grandi colpi in vista della sessione di mercato estiva.

Ebbene, le scorse settimane sono girate alcune voci che riportavano di un possibile addio di Sergio Ramos dal Real Madrid cosa che, conseguentemente, ha smosso i mass media spagnoli e i tifosi dei blancos dato che Ramos è da diverso tempo il loro capitano.

A quanto pare però, a smentire questi rumors è stato lo stesso giocatore che, attraverso un tweet, ha scritto quanto segue:
"Non ho nessun problema con il Presidente. La nostra relazione è come quella tra un padre e un figlio.

Voglio ritirarmi quando il mio contratto con il Real Madrid avrà fine." Parole di vero amore nei confronti del club e del suo Presidente, Florentino Perez, che è da sempre un estimatore di profili forti che hanno sempre portato gioie e trofei al club calcistico più importante al mondo.

Per quanto riguarda la stagione da poco conclusa, il centrale difensivo ha collezionato 28 presenze e 6 reti in Liga, 6-3 nelle coppe nazionali, 5-0 in UEFA Champions League, 1-1 nella SUpercoppa Europea e 2-1 nel Mondiale per Club per un totale di 42 partite condite da 11 goal.