Ronaldo rispetta la promessa e regala la vacanza ai suoi giocatori

Ronaldo, oggi proprietario del Valladolid, ha deciso di premiare i suoi per la salvezza raggiunta

by   |  LETTURE 567
Ronaldo rispetta la promessa e regala la vacanza ai suoi giocatori

Una promessa è debito, e dunque gli uomini di classe la rispettano. Per questo il Fenomeno Ronaldo, ha deciso di rispettare la promessa fatta ai suoi giocatori. Il brasiliano, proprietario del club, insieme al presidente Carlos Suarez hanno poi deciso di rispettare la promessa che il brasiliano aveva fatto ai giocatori in caso di salvezza, mostrando il tutto con un selfie postato su Twitter.

Il Valladolid si è salvato avendo vinto tre partite nelle ultime cinque e la sconfitta in casa all’ultima giornata contro il Valencia è stata ininfluente: alla squadra di Ronaldo sono bastati quattro punti di vantaggio (41 come il Celta Vigo) sulla terz’ultima in classifica (Girona) per festeggiare la permanenza nella massima divisione spagnola, che ha reso molto felice il Fenomeno come è possibile notare dalle foto postate su Instagram di settimana in settimana.

Un gran bel gesto quello dell'ex attaccante di Real Madrid, Inter e Milan, che conosce molto bene il calcio e sa tenere unito un gruppo. Vedremo nelle prossime settimane la campagna acqusiti del Valladolid, perchè sicuramente, conoscendo le ambizioni del brasiliano, l'obiettivo non sarà nuovamente la salvezza. Ci si aspetta molto sia dalla società, ma tanto verrà anche chiesto al tecnico Sergio Gonzalez.