Il Real Madrid ha chiuso per Jovic

All'Eintracht Francoforte andranno 60 milioni di euro. Il Real risponde così al Barcellona.

by   |  LETTURE 459
Il Real Madrid ha chiuso per Jovic

Sul mercato è scontro totale tra Real Madrid e Barcellona, con l'Atletico Madrid che per adesso osserva da fuori. Se il Barcellona ha già ufficializzato de Jong a Gennaio ed è in attesa di acquistare de Ligt e Griezmann, ormai ad un passo, il Real Madrid, dopo aver preso Militao dal Porto, risponde con un altro grande acquisto: Luka Jovic.

L'attaccante serbo in questa stagione con la squadra di Francoforte ha fatto registrare numeri pazzeschi, soprattutto in Europa League: 14 presenze condite da 10 gol e un assist; in campionato anche ha una buona media, con 31 presenze, 17 gol e 6 assist.

Riscattato dall'Eintracht per 7 milioni di euro dal Benfica, la squadra tedesca ha accettato l'offerta di 60 milioni del Real Madrid che, dopo la fine del campionato tedesco e spagnolo, annuncerà ufficialmente il nuovo acquisto.

Ma non si ferma qui il Real: anche se non è ancora ufficiale, ormai Hazard sembra ad un passo dal trasferimento nella capitale spagnola per una cifra intorno ai 100 milioni di euro. Con l'arrivo del classe 97', ora il Real dovrà fare spazio, soprattutto in attacco: in uscita ci sono Bale, che è ufficialmente in vendita, e probabilmente anche Isco verrà ceduto, visto che il ragazzo è giovane e vuole avere spazio per giocare.

Sullo spagnolo c'è il forte interesse della Juventus. Il serbo è esploso nell'ultimo anno a suon di gol e giocate di alta classe e sicuramente darà molta qualità all'attacco spagnolo.