Il Siviglia rispedisce in Serie A tre giocatori

Andrè Silva, Gonalons e Rog non verranno riscattati a fine stagione. Torneranno nelle rispettive squadre.

by   |  LETTURE 214
Il Siviglia rispedisce in Serie A tre giocatori

Il Siviglia ha deciso che non riscatterà Andrè Silva, Marko Rog e Maxime Gonalons. Sono queste le indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, precisamente da Marca, che spiega come il rendimento di questi tre giocatori non abbia convinto molto la società andalusa a riscattarli.

Andrè Silva era partito molto bene ad inizio stagione, segnando 7 gol nelle prime sette partite, portandosi a casa il pallone alla prima di campionato. Poi ha messo è andato in rete due volte e ha fornito due assist in 20 partite.

C'è da aggiungere anche che il portoghese in prestito dal Milan, negli ultimi due mesi, non è mai sceso in campo con la maglia del Siviglia a causa di alcuni infortuni che, secondo la dirigenza Rojiblancos, sono pura fantasia.

Infine, c'è anche il problema del riscatto del cartellino: il Milan aveva trovato l'accordo sui 39 milioni di euro per il riscatto ma per il Siviglia sono davvero troppi, soprattutto per un giocatore che negli ultimi 4 mesi è sceso in campo 8 volte e ha totalizzato 540 minuti.

Rog, arrivato in prestito dal Napoli a Gennaio, è partito titolare solo 4 volte in 13 partite giocate e non è mai stato convincente. In tutto ha totalizzato 423 minuti sui 1170 disponibili. Infine Maxime Gonalons ritornerà a Roma, sponda giallorossi.

Il francese, acquistato nel 2017 dal Lione per 5 milioni, era arrivato in prestito nell'ultima sessione estiva. Nell'intero campionato ha totalizzato 10 presenze, giocando per 536 minuti sui 900 totali e non trovando un gol e un assist.