Griezmann saluta l'Atletico

L'attaccante francese avrebbe preso la decisione di andarsene da Madrid. Barcellona alla finestra

by   |  LETTURE 448
Griezmann saluta l'Atletico

E' notizia di poche ore fa che Antoine Griezmann da Luglio non vestirà più la maglia dell'Atletico Madrid Ad anticipare la notizia è stata Marca che, secondo alcune fonti, l'attaccante francese avrebbe chiesto a Simeone e alla dirigenza dei Colchoneros di essere ceduto quest'estate poichè non è più contento di rimanere a Madrid.

La società ovviamente è contraria a cederlo ma dovrà rispettare le scelte del giocatore, che già l'anno scorso è stato al centro del mercato estivo dell'Atleti. Proprio nel mercato estivo fu il Barcellona a cercarlo insistemente ma il giocatore decise alla fine di rimanere con la propria squadra.

Adesso le cose sono cambiate: Antoine vuole andar via e il Barcellona ora è pronto a pagare la clausola del giocatore dal 1° Luglio, visto che la clausola da quel giorno non sarà più di 200 milioni ma "solo" 125 milioni di euro.

Il giocatore ha voluto dedicare un messaggio ai propri tifosi: "Dopo aver parlato con il Cholo e con la dirigenza, volevo parlare anche a voi tifosi che mi avete sempre dato affetto. Ho preso la decisione di andare via e trovare nuove sfide.

E' stata una decisione dura per me, ma è quello che sento dentro e ciò di cui ho bisogno. Voglio ringraziare tutti voi per il supporto durante questi cinque anni, nei quali ho vinto i miei primi trofei. Ho vissuto momenti che ricorderò sempre, vi terrò sempre nel mio cuore.

In questo momento non è facile parlare, grazie per tutto: sono stati cinque anni incredibili, nei quali ho sempre cercato di dare il meglio in campo e fuori, provando ad essere gentile con voi tifosi al Metropolitano e in trasferta, con foto e autografi. Grazie ancora, dal profondo del mio cuore."