Real Madrid; Kaylor Navas in vendita

Kaylor Navas è in procinto di lasciare il Real Madrid in vista della prossima stagione

by   |  LETTURE 395
Real Madrid; Kaylor Navas in vendita

Come già più volte riportato sul nostro sito, il Real Madrid di Zinadine Zidane è pronto alla rivoluzione per far tornare quanto prima il club alla vittoria nelle competizioni che contano. Dopo un anno travagliato dove il club madrileno ha vinto solo il Mondiale per club, sono già programmati i prossimi piani di mercato che, oltre allae vociferate entrate di Hazard e il sogno Manè, si parla anche di uscite e di chi quindi non vestirà più la gloriosa maglia bianca.

Uno di questi dovrebbe essere proprio il portiere Keylor Navas che, stando a quanto riportato da Marca, non troverà più spazio all'interno del club in particolare per l'arrivo dalla scorsa estate del belga Thibaut Courtois.

La questione portieri in quel di Madrid ha fatto discutere molto, in particolare dopo il debutto del figlio di Zidane in una partita di Liga, gesto visto come una raccomandazione del padre piuttosto che come un debutto doveroso considerando l'infortunio di Courois e la mancata disponibilità di Navas dopo gli impegni vissuti con la nazionale in quel periodo.

La prossima destinazione di Kaylor dovrebbe essere il Manchester United e quindi in una rosa in cui si ritroverebbe a fare la riserva di David De Gea che resta la prima scelta di Solskjaer.