Colpo del Real Madrid, preso Jovic

Le merengues prendono il fortissimo attaccante dell'Eintracht per 60 milioni

by   |  LETTURE 599
Colpo del Real Madrid, preso Jovic

Il Real Madrid inizia la sua rivoluzione piazzando un clamoroso colpo di mercato. I campioni d'Europa in carica hanno infatti messo a segno anche un acquisto per l'attacco prendendo Luka Jovic dall'Eintracht Francoforte.

Da tempo nel mirino di grandi squadre europee, il giocatore ha anche segnato nel match di Europa League di ieri contro il Chelsea di Maurizio Sarri, match terminato poi 1-1. Jovic era finito nel mirino di Barcellona e dal Paris Saint-Germain ma stando a quanto riportato in queste ore da As, è stato il Real Madrid a piazzare l'allungo decisivo.

E il cartellino del giovane attaccante dell'Eintracht Francoforte è stato valutato circa 60 milioni di euro. L'accordo è stato trovato sia col club che col calciatore che firmerà un contratto di 6 anni e dei 60 milioni di euro, il 20% andrà al Benfica (circa 12 milioni), ma l'annuncio verrà fatto forse al termine della stagione, per far concentrare il giocatore che si sta giocando con l'Eintracht la finale di Europa League.

Jovic troverà la concorrenza di un mostro sacro come Karim Benzema, ma non si tirerà certamente indietro, anche perchè Zidane vede in lui l'erede proprio del francese che si trova sulla soglia dei 32 anni.