Marcelo e la Juve sempre più lontani

Quello per il Real sembra essere un amore intramontabile. Il sogno Marcelo sembra continuare ad essere tale per Juve e juventini

by   |  LETTURE 418
Marcelo e la Juve sempre più lontani

Da quando Cristiano Ronaldo si è accasato nella Juventus, molti tifosi del club bianconero hanno iniziato a sperare in un altro importante acquisto per la storia del club, quello del terzino brasiliano Marcelo. Il giocatore, la scorsa estate, iniziò a seguire sui social proprio le pagine della Juventus una volta che ufficializzarono il colpo CR7, ma da qui a vedere Marcelo trasferirsi a Torino sembra ancora un lungo percorso.

A quanto pare il madrileno non ha intenzione di muoversi dalla Spagna durante la sessione di mercato estiva. La stagione corrente lo ha visto (finora) giocare solo 17 partite della Liga a causa di un infortunio dove è stato sostituito dal ventiduenne Sergio Reguilon.

Sotto la gestione Santiago Solari, venne poi rimosso in via definitiva dagli 11 titolari. Il ritorno in panchina di Zidane sembra però aver riaperto speranze e sogni per Marcelo che quindi conserva la sua volontà di giocare e scrivere la storia del Real dopo le quattro Champions League alzate nel 2014, 2016, 2017 e 2018.

Dopo la vittoria per 3-0 contro l'Athletic Bilbao, dove Benzema ha segnato una tripletta, Marcelo ha dichiarato quanto segue:
"Noi tutti sappiamo le qualità di Karim e del suo contributo che da alla squadra con o senza goal.

Lui è uno dei leader di questa rosa e sono davvero felice dei suoi goal di oggi, ma Karim è ancora più contento della vittoria perché ne avevamo davvero bisogno, molto più dei goal."