Il Barça fa sul serio; 100 milioni per Rashford

Il club blaugrana fa la sua mossa e in vista della prossima stagione ha già pianificato una grande offerta per il giovane talento dello United

by   |  LETTURE 265
Il Barça fa sul serio; 100 milioni per Rashford

Il Barcellona è seriamente intenzionato a mettere sotto contratto il giocatore del Manchester United, Marcus Rashford. Stando a quanto trapelato dal Daily Mirror, il club catalano ha già fatto un offerta di cento milioni di sterline che verrà ufficializzata a breve in vista della sessione di mercato estiva.

Dopo la vittoria per 1-0 contro lo United dello scorso martedì nella partita valida per i quarti di finale di UEFA Champions League, i dirigenti del Barça non hanno fatto a meno di notare il talento del ventunenne che vorrebbero far immediatamente suo nel breve periodo.

Il contratto che lega Rashford con i "Red Devils" scadrà il prossimo anno, ma attualmente vi è l'opzione di allungarlo per altri dodici mesi, cosa che allontanerebbe le mani della dirigenza balugrana.

Rashford percepisce attualmente trecentomila sterline a settimana e di recente l'allenatore Solsjaer ha riferito quanto il giovane risulti fondamentale per il futuro del club, cosa che indica quanto il mister punti su di lui anche in vista della prossima stagione.

Non avendo ulteriori ufficialità a riguardo, vi invitiamo a restare sintonizzati con la newsboard di calcioworld.it, con la speranza che l'avvicinarsi della sessione di mercato estiva possa far luce sulla questione Rashford e capire se l'asse Manchester-Barcellona porterà seriamente a un nuovo colpo di mercato.