Real Madrid: online la seconda e la terza maglia 2019-20

Indiscrezioni online mostrano la probabile seconda e terza maglia delle merengues per la prossima stagione

by   |  LETTURE 661
Real Madrid: online la seconda e la terza maglia 2019-20

Pubblicate online le foto di quella che dovrebbe essere la terza maglia del Real Madrid per la stagione 2019-20. La maglia home come da tradizione sarà di colore bianco e tenderà a riprendere le strisce dorate sulle maniche, con loghi della stessa tonalità già viste in passato.

Il sito footyheadlines.com ha pubblicato qualche anticipazione sul proprio sito. La seconda maglia, quella away, dovrebbe rifarsi a quella da trasferta adottata nella stagione 2015-16, cioè un blu navy, la cui differenza sta proprio nell'uso delle dorature nei bordi, nei loghi e nelle tre strisce "sponsorizzate" presenti lungo le maniche (che potranno essere in due diverse modalità).

Il terzo kit del Real Madrid, come era già stato anticipato, dovrebbe essere realizzata in un verde acqua tendente al menta, mentre i dettagli sono previsti blu, o comunque azzurro scuro, e bianchi. Come al solito, lo sponsor tecnico sarà ancora Adidas.

La prossima stagione dovrebbe essere quella del riscatto per la squadra di Zidane, che quest'anno ha fallito in ogni competizione, tra i principali obiettivi per la prossima stagione Florentino Perez spera di prendere Paul Pogba e il belga Eden Hazard, l'obiettivo però è anche quello di vendere top player, in partenza ci sono Bale, Isco, Varane e Kroos.