Luka Jovic tra Real Madrid e Barcellona

Il serbo si è messo in luce in questa stagione a forza di gol. I blaugrana sono pronti alla super offerta ma attenzione al Real che vuole inserirsi.

by   |  LETTURE 216
Luka Jovic tra Real Madrid e Barcellona

Luka Jovic, a forza di segnare gol e di regalare ottime prestazioni, ha attirato così le attenzioni di tutta Europa. Il talento serbo, in prestito all'Eintracht dal Benfica, in questa stagione ha regalato numeri pazzeschi: 39 presenze impreziosite da ben 25 gol (26 presenze e 17 gol in campionato e 11 presenze e 8 reti in Europa League).

Il cartellino del classe 97' verrà riscattato dall'Eintracht per una cifra pari ai 7 milioni di euro e, soprattutto dopo aver ottenuto l'attenzione di Barcellona e Real Madrid, difficilmente la squadra di Francoforte rimarrà impassibile ad un'offerta monstre da parte di questi club.

Infatti, secondo il quotidiano Marca, il Real Madrid si è inserito nella trattativa per strappare il campione a gli eterni rivali del Barcellona, che sono sempre in vantaggio ma, per il momento, starebbero virando su altri profili interessanti.

Il ds della società tedesca Fredi Bobic ha commentato così le voci sul possibile futuro di Jovic: “Sappiamo che club importanti sono interessati a lui, potrebbe essere dobbiamo lasciarlo paratire. Ci sono club che ti garantiscono di giocare in Champions.

Ma saremmo felici se Luka continuasse con noi, stiamo giocando un’ottima stagione” . Anche PSG, Bayern, Chelsea e Manchester United osservano attentamente la situazione del serbo, in attesa di capire le strategie della concorrenza.

Per il momento, l'Eintracht ha fatto intendere che il giocatore non lascerà Francoforte per un'offerta non inferiore ai 60 milioni di euro. Inoltre, se dovesse essere ceduto, al Benfica andrà il 20% della vendita.