Show in Spagna: Villarreal - Barcellona finisce 4-4

I blaugrana sotto 2-0, riescono a rimontare in extremis nel finale

by   |  LETTURE 867
Show in Spagna: Villarreal - Barcellona finisce 4-4

Villareal strepitoso e Barcellona in pessime condizioni, nonostante ciò i blaugrana riescono a strappare un pareggio in extremis con due gol segnati nei minuti di recupero. Stagione di certo non positiva per il Villareal, che si trova a lottare per la salvezza e una vittoria contro la squadra più forte al mondo avrebbe dato morale e punti.

Gli uomini di Calleja giocano bene, anche se il Barcellona parte forte e dopo un quarto d’ora è già avanti 2-0, a segno Malcolm e Coutinho. Sembra una partita già conclusa, invece il Villareal reagisce e raggiunge il pareggio con Chukwueze e Ekambi.

Nel secondo tempo il Villareal completa la rimonta, al 62’ va in gol Iborra e all’80’ Bacca, ex giocatore del Milan. La partita sembra finita ma al 91’ con una splendida punizione di Leo Messi il Barcellona la riapre.

I blaugrana si spingono avanti e al 94’ trovano con Suarez un incredibile pareggio. Nonostante la pessima serata, il Barça riesce a riprenderla grazie ai suoi campioni. Con questo risultato il Barcellona si porta a +8 sull’Atletico Madrid, mentre il Villareal rischia di finire in zona retrocessione in caso di vittoria del Celta Vigo che giocherà stasera contro l’Huesca, infatti, il Sottomarino Giallo ha solo due punti di vantaggio proprio sul Celta Vigo e si trova al 17esimo posto.