Marcelo e l'amore per Madird continua

Il ritorno di Zidane pare aver rafforzato la fede di Marcelo nei confronti del Real. I fantasmi bianconeri sembrano essere alle spalle

by   |  LETTURE 391
Marcelo e l'amore per Madird continua

Come ben ricorderete, la scorsa estate la Juventus ha effettuato il colpo del mercato del secolo che ha riportato un serio interesse nei confronti del nostro campionato, ovvero l'acquisto di Cristiano Ronaldo dal Real Madrid.

Dopo la partenza di Zidane e quella del giocatore portoghese, il Real ha attraversato un momento di crisi che sembra vivere ancora oggi, tant'è che anche altri giocatori come Marcelo hanno pensato alla possibilità di lasciare il Bernabeu dopo la stagione corrente.

Il ritorno dell'allenatore francese sulla panchina madrilena però, pare aver cambiato questo scenario e il terzino brasiliano, che aveva esposto un forte interesse per la squadra bianconera, è ora pronto a restare in quel di Madrid per continuare a fare la storia dei balncos.

Zidane punta molto su di lui e il rapporto tra i due sembra essere molto forte da poter convivere ancora per molto tempo e aiutare lo spogliatoio a compattarsi per tornare a vincere trofei. Le tali restano solo voci, cosi come quelle della Juventus che si diceva aver bloccato il giocatore in vista della prossima stagione.
Sicuramente il prossimo periodo farà luce sulla situazione e se davvero Marcelo resterà ancora legato al club che lo ha portato a vincere ben quattro delle ultime sei edizioni della UEFA Champions League.