Tre talenti del Barcellona in partenza

Un trio blaugrana in partenza dal Camp Nou. Scopriamo insieme quali sono i nomi coinvolti

by   |  LETTURE 259
Tre talenti del Barcellona in partenza

Dopo gli anni vissuti con l'accesa rivalità tra Cristiano Ronaldo e Messi, la Liga continua ad essere al centro dell'attenzione non solo per la presenza di club prestigiosi come Barcellona e Real Madrid, ma anche in chiave mercato.

Stando a quanto trapelato dal Daily Mirror proprio il club catalano sarà protagonista della sessione di mercato estiva con ben tre nomi sulla lista delle partenze. Il croato Ivan Rakitic, è il primo dei nomi sul punro di partenza.

Su di luihanno puntato gli occhi diversi club della Premier League tra cui Manchester United e Manchester City, a seguire vi è la Serie A con Juventus e Inter. Quest'ultima sembra che di recente sia stata molto vicina a stringere un accordo con l'entourage del giocatore, ma non sappiamo se il club mialnese ha presentato una vera e propria offerta al club.

Il secondo nome apparso sul taqquino delle partenze è quello di Philippe Coutinho che continua a non convincere i blaugrana essendo l'ombra di quanto mostrato nei suoi anni con la maglia del Liverpool. Samuel Umtiti è infine il terzo nome che potrebbe lasciare il Camp Nou.