Il Napoli sogna in grande: pronto l’assalto a Isco

Pronto l'assalto allo spagnolo in forza al Real. De Laurentis e il Napoli sognano davvero in grande

by   |  LETTURE 383
Il Napoli sogna in grande: pronto l’assalto a Isco

A CURA DI: GIUSEPPE CIRIGNOTTA De Laurentis e il DS Giuntoli sognano il grande colpo in estate, l’obiettivo del patron del Napoli è quello di regalare un top player ad Ancelotti. Il nome più caldo sul taccuino di Giuntoli è Isco, giocatore in forza al Real Madrid dal 2013.

Le merengues lo acquistarono dal Malaga proprio per volontà di Ancelotti, che quindi si ritroverebbe ad allenare il fuoriclasse spagnolo. Nonostante il ritorno in panchina di Zidane, il rapporto del giocatore con l’ambiente madrileno non è dei migliori, anche dopo il gol e la vittoria nell’ultimo match di campionato contro il Celta Vigo.

Lo spagnolo è anche un obiettivo di un’altra squadra italiana, la Juventus. Per questo, secondo il quotidiano “il Mattino”, il Napoli sta pensando di andare a Madrid per valutare i costi e la possibile riuscita dell’operazione.

Isco ha rinnovato da poco fino al 2022 con il Real Madrid il suo contratto, ma questa stagione ha subito la debacle di tutta la squadra, lo dimostrano le poche partite giocate e il solo gol al Celta all’attivo in campionato.

Il Napoli comunque non si ferma e sta già sondando l’idea Lozano, giocatore messicano del PSV che ha segnato 19 gol in stagione. De Laurentis sarebbe disposto a sborsare 40 milioni di euro per assicurarsi le prestazione dell’attaccante, con un ingaggio che si avvicinerebbe attorno ai 2,5 milioni a stagione.