Coutinho e la mancanza di Liverpool

Una stagione non esemplare che sembra gli stia facendo mancare i bei tempi vissuti con la maglia dei "Reds"; quale futuro per il brasiliano?

by   |  LETTURE 422
Coutinho e la mancanza di Liverpool

Il cammino di Philippe Coutinho con il Barcellona non è inziiato nel migliore dei modi e non sembra proseguire bene. Le sue difficoltà con la maglia blaugrana sono evidenti e il brasiliano sembra quasi rimpiangere il suo abbandono al Liverpool avvenuto nel gennaio 2018 quando, per 140 milioni di sterline, venne ceduto ai blaugrana.

Questa "mancanza" ha portato l'ex numero 28 dell'Inter ad avere un breve dialogo sui social con il suo connazionale ed ex compagno nei reds, Roberto Firmino. Coutinho si è congratulato con il giocatore per la prestazione del numero 9 contro il Burnley che ha portato il Liverpool ha mantenere il primo posto in classifica in Premier League.

Non sappiamo come proseguirà il cammino di Philippe nella Liga, certo è che le poche presenze dell'ultimo periodo non lo aiutano e il giocatore spera quindi di essere coinvolto il più possibile nei prossimi incontri così da poter rialzare nel vero senso del termine la sua stagione.